- storia

- info e contatti

Organigramma
Moto Club Vespa Club Oltrepo, affiliato FMI

Presidente Assari Davide
Vice Presidente Andrea Bossi
Segretario Davide Mariani
Indirizzo Via Nazionale, 67
Città Stradella (Pavia)
C.A.P. 27049
E-mail vespacluboltrepo@gmail.com
Consiglieri

Antonino Armenio

Gianni Cavagnini
Luca Cavanna
Cristina Ferrari
Matteo Ghia
Massimo Moraghi
Gianni Pistillo

Storia

Il Vespa Club Oltrepo nasce negli anni ’50 grazie ad un gruppo di giovani bronesi, a cavallo degli anni ’50 e’60 raggiunge i massimi riconoscimenti in ambito nazionale ed è a tutt’oggi uno dei Vespa Club più antichi. Negli anni ’90 viene rifondato con l’attuale nome e nel 2003 è riconosciuto ufficialmente, viene attivato il sito web e la posta elettronica.
Il Vespa Club Oltrepo attualmente conta più di 250 soci, è una associazione senza fini di lucro ed ha per scopo riunire persone accomunati dalla passione per il mitico scooter, conduttori e affezionati passeggeri, organizzare e partecipare a gite (anche di carattere culturale), viaggi e raduni. Il Vespa Club Oltrepo restaura modelli vecchi che altrimenti andrebbero per sempre perduti, fornisce suggerimenti e consigli per il restauro e la messa in strada di modelli d’epoca e non; i soci hanno agevolazioni assicurative, sulle revisioni, oltre a sconti e promozioni presso centri convenzionati con il Club.
Dal Dicembre 2006 il Vespa Club Oltrepo è diventato Moto Club affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
Chiunque può iscriversi sia come possessore di Vespe che come simpatizzante.

torna su

Contatti & Info

Per informazioni su partecipazioni a Sagre, Feste, Mostre, Raduni, Manifestazioni Turistiche, Reg. Storico FMI e Registro Storico Vespa Club Italia, ecc. inviare email a vespacluboltrepo@gmail.com

Nota bene:

Si diffida chiunque (soci e membri del direttivo inclusi) dall’autorizzare o utilizzare il nome, il logo del club in ogni sua forma per aderire, patrocinare, sponsorizzare manifestazioni, pubblicazioni e qualsiasi altra forma di utilizzo del nome e del marchio stesso (anche a scopo benefico) prima di avere ottenuto il benestare deliberato dal consiglio direttivo del club.

Il Moto Club Vespa Club Oltrepo, pertanto non risponde di qualsiasi adesione, patrocinio o sponsorizzazione dato da soci non espressamente autorizzati dal Consiglio Direttivo del Club.

torna su

 
   
   

Condividi